Formazione CILD: i diritti dei MSNA vittime di tratta

Tipologia del contenuto:Notizie

Su Zoom, il 15, 16 e 17 ottobre, la Coalizione Italiana per le Libertà e i Diritti Civili nell’ambito del Progetto TRAIN PRO RIGHTS, una formazione giuridica transnazionale.

La Coalizione Italiana per le Libertà e i Diritti Civili (CILD) ha organizzato una formazione internazionale sui diritti dei minori vittime della tratta di esseri umani che si terrà online il 15, 16 e 17 ottobre p.v. nell’ambito del progetto Training lawyers, prosecutors, judges to ensure better rights protection for migrants and refugees victims of human trafficking (TRAIN PRO RIGHTS). Il progetto TRAIN PRO RIGHTS prevede l’organizzazione di sessioni di formazione giuridica transnazionali mirate per i professionisti del settore legale alle quali parteciperanno esperti da ogni paese partner (Italia, Romania, Bulgaria, Spagna e Grecia). Il modulo di registrazione è disponibile qui, mentre in allegato è possibile consultare l’agenda con le indicazioni degli argomenti trattati e dei relativi relatori. 

La formazione si terrà in lingua italiana e inglese con traduzione simultanea. La formazione si svolgerà tramite la piattaforma Zoom, invitiamo dunque i partecipanti a scaricare il programma per poter usufruire di tutte le funzionalità di Zoom. Sarà possibile seguire la formazione tramite i seguenti link:

Il programma

Tipologia del contenuto:Notizie